Calciomercato Lazio: spunta un'altra pretendente per Acerbi

Pubblicato 
martedì, 31/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI MONZA - Il Monza di Silvio Berlusconi, per la prima volta nella sua storia, giocherà la prossima stagione in Serie A. Perciò l'ex patron del Milan, unitamente all'inseparabile Galliani, vorrebbe regalare all'allenatore Stroppa una rosa importante, che ben possa figurare nel prossimo campionato. Così, tra Belotti e Messias, è sbucato persino l'interesse per un giocatore della Lazio. Di chi si tratta? Di Francesco Acerbi.

Calciomercato Lazio: idea Acerbi per il Monza

Belotti, Messias, Ranocchia, ma anche Francesco Acerbi. L'ambizioso Monza del duo Berlusconi-Galliani è pronto a rivoluzionare il calciomercato italiano e, soprattutto, ad allestire una squadra all'altezza della Serie A. Perciò, come riportato da Tuttosport, i brianzoli vorrebbero partecipare all'asta che potrebbe scatenarsi intorno al nome del centrale della Lazio. Acerbi, infatti, potrebbe garantire alla neo-promossa non solo esperienza e attenzione internazionale, ma anche sicuro affidamento. La società capitolina non lo ritiene incedibile, ormai è risaputo. Attenzione quindi ai possibili scenari.

LEGGI ANCHE: Loftus-Cheek a prescindere da Milinkovic: l'idea della Lazio

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram