Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pedro, tra vacanze e ritiro: l’obiettivo è prendersi la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hellas-verona-pedro

LAZIO PEDRO – La stagione appena conclusa ha nuovamente consacrato al grande palcoscenico il talento pedatorio di Pedro Rodriguez Ledesma, più semplicemente Pedro. Oltrepassato il Tevere, l’asso spagnolo è arrivato alla Lazio dalla Roma, stupendo tutti in termini di apporto, impegno e qualità. Oggi, dopo un’annata vissuta da protagonista, si gode le vacanze prima di intraprendere quello che sarà il suo primo ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Lazio, Pedro e il primo ritiro ad Auronzo di Cadore

L’anno scorso, difatti – come sottolineato da Il Corriere dello Sport – il passaggio di Pedro in biancoceleste venne ufficializzato alla metà di agosto, poco prima dell’esordio stagionale della Lazio a Empoli. Perciò l’asso spagnolo non saggiò il verde prato dello ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore. Cosa che, invece, potrà fare tra un mese. Rientrato tra i convocabili alla penultima di campionato contro la Juventus, contro l’Hellas Verona nell’ultimo atto è tornato al gol. Dopo l’infortunio post-derby che tanto lo aveva tenuto lontano dal campo, un nuovo inizio. L’ennesima rinascita prima delle vacanze, passate in America, e soprattutto del ritiro, dove potrà ricaricare le pile e trovare subito la forma migliore per una nuova entusiasmante stagione in biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: spunta un’altra pretendente per Acerbi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati