Restiamo in contatto

INTERVISTE

Argentina, Messi: “Quello che è successo all’Italia è pazzesco”

Pubblicato

il

lazionewseu-messi-pallond'oro-francefootball

MESSI INTERVISTA ARGENTINA ITALIA – In vista della sfida tra Italia e Argentina del 1° di giugno, Lionel Messi è stato intervistato da TycSports. La ‘pulce’ ha parlato, tra gli altri temi, della non qualificazione degli azzurri al prossimo Mondiale, sostenendo che qualora lo avessero fatto sarebbero stati certamente tra i favoriti per la vittoria finale.

Argentina, parla Messi prima dell’Italia

“Quello che è successo all’Italia è pazzesco. Hanno vinto l’Europeo e poi non si sono qualificati per il Mondiale, con quello che significa la Nazionale italiana per la storia del Mondiale… Peccato, ho compagni e amici come Donnarumma e Verratti che sono due grandi persone e mi dispiace per loro e non solo. L’Italia è campione d’Europa e se si fosse qualificata per la Coppa del Mondo sarebbe stata la favorita per la vittoria. È stata abbastanza sfortunata a essere eliminata, ma avrebbe potuto qualificarsi come prima nel girone quando ha avuto la possibilità di vincere la partita decisiva prima degli spareggi. Nessuno avrebbe voluto affrontare l’Italia al Mondiale, per noi la partita contro di loro sarà un bel banco di prova”.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Italia-Argentina

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati