Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Monza pigliatutto: dopo Ranocchia, occhi su due obiettivi della Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-nicolò-casale-domani-visite

CALCIOMERCATO MONZA OBIETTIVI LAZIO – Una partita a scacchi, ma con regole estremamente labili e variabili. Questo è il calciomercato. Una molteplicità, quasi infinita, di variabili può incidere in senso positivo o negativo sull’esito di una trattativa. E, di conseguenza, sulla lista degli obiettivi. La Lazio, visto l’addio sicuro di Luiz Felipe e quello probabile di Acerbi, ha da tempo messo nella sua nomi di diversi difensori, Romagnoli e Casale su tutti. Il club capitolino segue da mesi i due, ma ancora non è riuscito a chiudere le operazioni. Così, in pieno ossequio a quanto detto sopra, uno degli elementi in grado di sparigliare le carte sta intervenendo proprio in questi giorni: la concorrenza.

Calciomercato Monza: nel mirino due obiettivi della Lazio

Nello specifico, sarebbe il Monza neo-promosso del duo Galliani-Berlusconi a impensierire le trattative della Lazio. Dopo aver sondato nei giorni scorsi l’idea Romagnoli, i briantei starebbe ora provando a intromettersi per Nicolò Casale. Secondo quanto riportato da TMW, la società lombarda avrebbe addirittura recapitato all’Hellas Verona, detentrice del cartellino, un’offerta da 10 milioni di euro. Una cifra importante, che potrebbe far tentennare gli scaligeri e portare a un esito positivo della trattativa. La Lazio, dunque, è avvisata. Il rischio è quello di vedere sfumare due operazioni impostate tempo addietro, ma ultimamente in fase di stallo. E, soprattutto, di non accontentare Sarri, che potrebbe ritrovarsi in ritiro con tre soli difensori centrali: Patric, Radu e Kamenovic.

LEGGI ANCHE: Difesa Lazio: Sarri sceglie l’usato sicuro, ma gli ingaggi sono un ostacolo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati