Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gascoigne: “L’addio alla Lazio? Ecco cosa mi disse Zoff”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gascoigne-paul-ex-giocatore-lazio

GASCOIGNE INTERVISTA LAZIO ZOFF – Paul Gascoigne è stato, fuor da ogni dubbio, uno dei giocatori più iconici tra anni 80′ e 90′. I tifosi della Lazio hanno avuto l’onore di godere delle sue gesta per ben tre stagioni. Annate nelle quali il talento inglese si è contraddistinto non solo per l’eccelsa maestria calcistica, ma anche per le stravaganze fuori dal campo. In un’intervista rilasciata a talkSport, l’ex biancoceleste ha ricordato un suo dialogo con Zoff prima di trasferirsi ai Rangers di Glasgow.

Addio alla Lazio: Gascoigne ricorda il dialogo con Zoff in un’intervista

“Ricordo di aver parlato con Dino Zoff e di avergli chiesto quali fossero i club interessati a me all’epoca e lui mi rispose il Chelsea. Gli ho detto ‘Non ci vado, qual è l’altra?’, mi ha risposto ‘L’Aston Villa’. Gli dissi che non sarei andato nemmeno li e allora lui mi fece il nome dei Rangers. Uscendo dalla porta mi girai e dissi ‘Non vado al Queens Park Rangers’”.

Un altro aneddoto sul passaggio ai Rangers

“Sbattei la porta e dissi a Dino di farli venire subito. Ricordo che Walter Smith, allenatore dei Rangers, si presentò e disse ‘Lasci che le parli del club’. Ho detto ‘no, lascia che ti dica cosa ho nel frigo’ e sono uscito con due Budweiser. A quel punto mi ha chiesto ‘Stai firmando vero?’”.

LEGGI ANCHE: Monza pigliatutto: dopo Ranocchia, occhi su due obiettivi della Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati