Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, (ri)parte l’assalto al profilo chiesto da Sarri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-kostic-filip-eintracht-francoforte-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO KOSTIC – Prima lo sblocco dell’indice di liquidità, che ha permesso di tesserare gli acqusti estivi nonchè di far arrivare Pedro alla corte di Sarri. Poi la cessione, ormai imminente, di Joaquìn Correa, la cui fumata bianca nell’affare con l’Inter ha già immediatamente prodotto la chiusura della trattativa per Toma Basic. Il mercato della Lazio però, non si ferma qui. Lotito sa mantenere la parola data, e allora ecco che in agenda c’è un nome cerchiato in rosso che la dirigenza proverà in oogni modo a prendere per far felice il suo tecnico. Parliamo, ovviamente, di Filip Kostic, l’esterno serbo in forza all’Eintracht Francoforte.

Calciomercato Lazio, a tutta su Kostic

Come riferisce il quotidiano Il Tempo oggi in edicola, Il primo nome sulla lista rimane quello del velocissimo esterno slavo: il giocatore piace a mister e dirigenza: per il suo cartellino il club tedesco continua a chiedere 20 milioni di Euro. L’agente di Kostic, Fali Ramadani, è lo stesso che rappresenta mister Sarri: questo potrebbe certamente giocare a favore della trattativa. Ora che la Lazio ha definitivamente sbloccato le sue finanze, l’affare potrebbe essere chiuso nelle prossime 48 ore. L’accordo col giocatore è stato già trovato da tempo: si attende solo l’affondo della Lazio col club teutonico. Un intoppo potrebbe essere rappresentato dal fatto che Kostic è extracomunitario, il che impedirebbe il tesseramento di Kamenovic, lasciato in naftalina in attesa di sviluppi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati