Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio ha chiesto informazioni su Audero: richiesta alta della Sampdoria

Pubblicato

il

lazionews-lazio-emil-audero-sampdoria-serie-a

CALCIOMERCATO LAZIO AUDERO SAMPDORIA – Per quanto riguarda l’estremo difensore titolare, in casa Lazio si stanno valutando ancora diverse situazioni. Si guarda, naturalmente, a quella di Marco Carnesecchi, ancora il preferito nonostante il lungo infortunio che lo terrà fuori dai giochi per 3-4 mesi. Ma non solo. Nelle ore passate non sono state escluse, infatti, piste che portano all’ingaggio di altri portieri militanti nel calcio italiano. L’ultima porterebbe al nome di Emil Audero, numero uno della Sampdoria.

Calciomercato Lazio: chieste informazioni per Audero

C’è il nome del portiere Emil Audero nella lista degli acquisti di Igli Tare e della Lazio? No. Tuttavia, secondo quanto riportato da La Repubblica (ed. Genova), il club biancoceleste avrebbe richiesto alla Sampdoria alcune informazioni in merito. Vista l’operazione che terrà fuori Carnesecchi, obiettivo principe del mercato biancoceleste per la porta, almeno per 3-4 mesi, all’ombra del Colosseo vogliono valutare e ponderare tutto con attenzione. Perciò il nome del numero uno blucerchiato, che piacerebbe anche a Sarri, è iniziato a circolare in orbita laziale. La Sampdoria, d’altro canto, avrebbe però fatto sapere di sedersi al tavolo delle trattative per un’offerta non inferiore ai 12 milioni di euro. Una cifra giudicata troppo onerosa dalla Lazio.

LEGGI ANCHE: “Avanti Insieme”: tutte le info sulla campagna abbonamenti della Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati