La Lazio ha chiesto informazioni su Audero: richiesta alta della Sampdoria

Pubblicato 
martedì, 21/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-emil-audero-sampdoria-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO AUDERO SAMPDORIA - Per quanto riguarda l'estremo difensore titolare, in casa Lazio si stanno valutando ancora diverse situazioni. Si guarda, naturalmente, a quella di Marco Carnesecchi, ancora il preferito nonostante il lungo infortunio che lo terrà fuori dai giochi per 3-4 mesi. Ma non solo. Nelle ore passate non sono state escluse, infatti, piste che portano all'ingaggio di altri portieri militanti nel calcio italiano. L'ultima porterebbe al nome di Emil Audero, numero uno della Sampdoria.

Calciomercato Lazio: chieste informazioni per Audero

C'è il nome del portiere Emil Audero nella lista degli acquisti di Igli Tare e della Lazio? No. Tuttavia, secondo quanto riportato da La Repubblica (ed. Genova), il club biancoceleste avrebbe richiesto alla Sampdoria alcune informazioni in merito. Vista l'operazione che terrà fuori Carnesecchi, obiettivo principe del mercato biancoceleste per la porta, almeno per 3-4 mesi, all'ombra del Colosseo vogliono valutare e ponderare tutto con attenzione. Perciò il nome del numero uno blucerchiato, che piacerebbe anche a Sarri, è iniziato a circolare in orbita laziale. La Sampdoria, d'altro canto, avrebbe però fatto sapere di sedersi al tavolo delle trattative per un'offerta non inferiore ai 12 milioni di euro. Una cifra giudicata troppo onerosa dalla Lazio.

LEGGI ANCHE: "Avanti Insieme": tutte le info sulla campagna abbonamenti della Lazio

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram