Restiamo in contatto

INTERVISTE

Buccieri, ag. Alia: “Partirà in ritiro con la Lazio, poi…”

Pubblicato

il

BUCCIERI INTERVISTA LAZIO ALIA – Se sul fronte entrate la Lazio sta monitorando la situazione legata a Marco Carnesecchi, su quello delle uscite a tener banco è il nome del giovane Marco Alia. In un’intervista rilasciata al portale web calciotoday.it, il suo agente Alessandro Buccieri ha confermato che il suo assistito partirà con la squadra per Auronzo di Cadore e dopo deciderà il personale futuro. Il suo futuro piace a diverse squadre di C e alcune di B lo stanno monitorando dopo l’ottima stagione disputata con il Monterosi.

Alia in ritiro con la Lazio: le parole del procuratore

Marco Alia partirà con la Lazio in ritiro, poi decideremo il suo futuro: piace a diverse squadre di Serie C visto il buon campionato con il Monterosi. Serie B? Qualche club di lo sta monitorando, però è più probabile un suo approdo in una squadra di C che punta ad un campionato di vertice”.

LEGGI ANCHE: Il calciomercato della Lazio cerca la scossa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati