La Lazio non molla Caputo: Akpa Akpro possibile contropartita

Pubblicato 
martedì, 14/06/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-akpa.akpro
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SAMPDORIA AKPA AKPRO CAPUTO - La qualificazione alla prossima Europa League in cascina e la volontà di crescere per migliorare ancora gioco e risultati ottenuti nello scorso campionato. La Lazio continua a guardare con interesse al calciomercato, dopo aver chiuso il colpo Marcos Antonio dallo Shaktar Donetsk. Tra gli obiettivi della squadra di Sarri c'è anche quello di portare alla corte laziale un vice-Immobile. Ruolo per il quale, da tempo, si fa il nome di Francesco Caputo.

Calciomercato Lazio: Akpa Akpro per arrivare a Caputo?

Già a gennaio, quando la pista non era percorribile a causa di alcuni cavilli regolamentari, Caputo era finito tra le mire della Lazio. L'attaccante della Sampdoria piace a Sarri, che lo reputa per movimenti e conoscenza del campionato, un ottimo vice-Immobile. L'ex Sassuolo non è il solo nome circolato in questi giorni per il ruolo, ma non è detto che nelle prossime settimane le parti non possano sedersi al tavolo per provare a trovare un accordo. A riguardo, secondo quanto riportato da La Repubblica (ed. Genova), la società capitolina potrebbe tentare di inserire nell'operazione un giocatore che al momento appare fuori dalle logiche sarriste: Jean Daniel Akpa-Akpro. Dal momento che la Lazio non pare intenzionata a versare i 3 milioni di euro chiesti dai blucerchiati, l'inserimento nella trattativa del centrocampista potrebbe aiutare in tal senso.

LEGGI ANCHE: Immobile tra gli attori di Hollywood e Insigne: le vacanze di Ciro

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram