Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: Sallai piace ma non per gennaio

Pubblicato

il

Roland Sallai festeggia con due compagni ungheresi

LAZIO SALLAI – Uno dei nomi accostati con maggior frequenza alla Lazio in questi giorni che precedono l’apertura del mercato invernale è quello di Roland Sallai. Giovane ungherese, con un presente tra le fila del sorprendente Friburgo, Sallai è rientrato nel giro di giocatori che potrebbero giungere a Roma per vestire i panni del vice-Immobile.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, IN TRE CON LA VALIGIA

Mercato Lazio: Sallai sì ma a giugno

Il venticinquenne ungherese, ora al Friburgo, piace alla Lazio. Sallai sarebbe, infatti, un’ottima pedina per lo scacchiere di Sarri, che potrebbe impiegarlo sia da centravanti che da esterno d’attacco nel suo 4-3-3. Sul calciatore hanno messo gli occhi anche altri club come Fiorentina e Siviglia e la valutazione dei tedeschi è di circa 20 milioni.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport tuttavia, è molto difficile che il matrimonio venga effettuato già nel mese di gennaio. Da una parte la Lazio non sembra intenzionata a intervenire nel ruolo già nel mercato invernale. Dall’altra il Friburgo difficilmente lascerà partire uno dei migliori giocatori a stagione in corso. Il discorso, quindi, pare rimandato all’estate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati