Calciomercato Lazio: Sallai piace ma non per gennaio

Pubblicato 
mercoledì, 28/12/2022
Di
Daniele Izzo
Roland Sallai festeggia con due compagni ungheresi
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SALLAI - Uno dei nomi accostati con maggior frequenza alla Lazio in questi giorni che precedono l'apertura del mercato invernale è quello di Roland Sallai. Giovane ungherese, con un presente tra le fila del sorprendente Friburgo, Sallai è rientrato nel giro di giocatori che potrebbero giungere a Roma per vestire i panni del vice-Immobile.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, IN TRE CON LA VALIGIA

Mercato Lazio: Sallai sì ma a giugno

Il venticinquenne ungherese, ora al Friburgo, piace alla Lazio. Sallai sarebbe, infatti, un'ottima pedina per lo scacchiere di Sarri, che potrebbe impiegarlo sia da centravanti che da esterno d'attacco nel suo 4-3-3. Sul calciatore hanno messo gli occhi anche altri club come Fiorentina e Siviglia e la valutazione dei tedeschi è di circa 20 milioni.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport tuttavia, è molto difficile che il matrimonio venga effettuato già nel mese di gennaio. Da una parte la Lazio non sembra intenzionata a intervenire nel ruolo già nel mercato invernale. Dall'altra il Friburgo difficilmente lascerà partire uno dei migliori giocatori a stagione in corso. Il discorso, quindi, pare rimandato all'estate.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram