Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Eintracht, parla il ds: “Pellegrini deve decidere il suo futuro”

Pubblicato

il

pellegrini lazio juventus

LAZIO EINTRACHT PELLEGRINI – Ai microfoni di Sport1 è intervenuto il direttore sportivo dell’Eintracht Francoforte, Markus Krosche. Il tedesco in particolare si è soffermato sulla situazione di Luca Pellegrini, obiettivo di mercato della Lazio.

LEGGI ANCHE —> Lazio, si vola verso i 123 anni di storia: il piano per festeggiare

Eintracht Francoforte, le parole del ds su Pellegrini

“Luca ha avuto difficoltà dopo un inizio decente e poi anche lievi problemi dovuti a un infortunio. Si vede che ha la volontà di farsi strada,  ha una buona velocità e un buon atteggiamento nei duelli fisici, ma non ha ancora trovato il suo ritmo. Sarà fondamentale che porti continuamente e in modo affidabile le sue qualità in campo e che ogni giorno in allenamento le sviluppi. Luca ha da noi la struttura idonea per i suoi miglioramenti. Deve lavorare su se stesso e mettere in atto le cose che gli sono state insegnate in fase di preparazione. Starà a lui decidere come finirà la sua esperienza all’Eintracht”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati