FIORENTINA Pasqual: "Abbiamo schiacciato la Lazio...", Ljajic: "Contento per il gol"

Pubblicato 
domenica, 28/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: 2 minuti

A fine gara, nella zona mista dell'Artemio Franchi Manuel Pasqual e Adem Ljajic si sono fermati a parlare con i cronisti.

Il difensore viola ha dichiarato: “Abbiamo schiacciato la Lazio nel primo tempo, Adem è stato bravissimo a fare gol in quel modo poi abbiamo accusato il secondo tempo la fatica. Siamo riusciti a metterli in difficoltà a fine partita. Ci siamo costruiti una grande vittoria. Con Cuadrado abbiamo una buona affinità anche se abbiamo caratteristiche diverse. Sono contento della prestazione di tutta la squadra. Peccato per la punizione deviata dalla barriera che probabilmente ha avvicinato la palla al portiere. Aspettiamo fiduciosi”.

Sui calci di rigore e i calci piazzati

 “Serve serenità per tirarli. Io rigorista? Non è come tirare le punizioni… penso che oggi sia stato Jovetic a dire a Mati di calciarlo. Le mie punizioni? Ci alleniamo tanto in settimana anche su schemi che poi mettono in difficoltà gli avversari, io e Ljajic ci eravamo messi d’accordo che ci saremmo alternati in base alla posizione, perchè vedere due che litigano sul pallone è bruttissimo. Adem? Sta migliorando, se non si incaponisce sul pallone e gioca sempre così diventerà fortissimo”.

FINE

Il fantasista viola, Ljajic, autore del gol che ha sbloccato il risultato ha detto: “Sono molto contento quando gioco e riesco a dare il massimo, ho fatto un bel gol, importante per la squadra. Con Jovetic abbiamo una bella intesa, ma non è importante chi gioca, io, Luca o Mounir è lo stesso, l’importante è che la Fiorentina vinca. Ringrazio tutti i tifosi  per gli applausi.

Ljajic maturato

"A livello caratteriale sono migliorato tanto dopo lo scorso anno, sono più sereno e mi alleno sempre al 100%".

La dedica del gol

E’ per una festa musulmana”.

FINE

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram