Lazio in ansia: alla rifinitura l'ultima parola su Romagnoli

Pubblicato 
venerdì, 24/11/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Alessio Romagnoli in campo nel derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMAGNOLI SALERNITANA LAZIO - Alessio Romagnoli è un perno della Lazio. Il difensore centrale biancoceleste finora ha saltato pochissime partite. Perciò a Formello è scattato l'allarme. Con Casale non al meglio e Gila finora mai utilizzato, Sarri dovrà valutarne attentamente le condizioni nella rifinitura di oggi. Se no, di fatto, contro la Salernitana potrebbe avere il solo Patric a disposizione tra i centrali finora scesi in campo.

LEGGI ANCHE: La Lazio ha voglia di Champions: il dato sui biglietti per Celtic e Atletico

Verso Salernitana - Lazio, la situazione Romagnoli

Oggi è il giorno della verità. Solo dopo l'ultimo allenamento, quello di rifinitura, si saprà se Romagnoli potrà scendere in campo a Salerno oppure no. Ieri, come ricordato da La Gazzetta dello Sport, non si è allenato. È alle prese con un affaticamento muscolare. E il tempo stringe. Secondo la Rosea, oggi dovrebbe essere regolarmente in campo per l'ultima seduta e venire convocato per Salernitana - Lazio. Ma non c'è ancora certezza. Perciò, non resta che attendere e vedere cosa esce fuori dall'ultima sgambata a Formello dei biancocelesti.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram