Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

La Lazio ha voglia di Champions: il dato sui biglietti per Celtic e Atletico

Pubblicato

il

BIGLIETTI LAZIO CHAMPIONS LEAGUE – Un’altra risposta incredibile, l’ennesima di questa stagione. I tifosi della Lazio hanno ribattuto “presente” all’appello della società. Non si sono tirati indietro nel momento del bisogno, quello in cui Immobile e compagni si giocheranno l’accesso agli ottavi di Champions League contro Celtic, in casa, e Atletico Madrid, in trasferta. I biglietti sono andati a ruba. A testimoniarlo sono i numeri.

LEGGI ANCHE: Patric rivela: “Alla Lazio sono felice”

Biglietti Champions League: la Lazio fa il pieno

Due partite quasi sold-out. Questo dicono i dati, riportati dal. Per la sfida tra Lazio e Celtic di mercoledì prossimo, l’Olimpico si è già riempito. Sono 45 mila, al momento, i tifosi sicuri del posto. Ma il numero è in continuo aggiornamento, vista anche la scelta del club di andare incontro ai sostenitori. I laziali che viaggeranno fino a Madrid e siederanno in casa dell’Atletico al Wanda Metropolitano, invece, saranno 3500. E questo è un dato già sicuro, dal momento che il settore ospiti è sold-out.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati