Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ballotta: “Milinkovic? Ecco cosa penso”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-marco-ballotta-modena-

BALLOTTA INTERVISTA LAZIO – Da Sergej Milinkovic-Savic e il suo futuro alla stagione della Lazio. Questi i temi toccati dall’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta, raggiunto dai microfoni di 1 Football Club.

Lazio, la stagione analizzata da Ballotta

“Deve essere una stagione diversa questa, rispetto alla prossima. Sicuramente bisogna cambiare alcuni giocatori, ma come primo anno, è stato un anno di studio, e penso che tutti siano già all’opera per studiare il futuro. Se prendi certi tipi di allenatori devi essere consapevole che hanno bisogno di certi tipi di calciatori. La piazza ha delle pretese, e i nomi fanno sempre un bell’effetto, ma questo effetto dura finché non vinci. Mou e Sarri sono allenatori con nomi altisonanti, che scaldano la piazza, e questo sicuramente fa bene al popolo. Siamo al primo anno per entrambe, ma come ho già detto dall’anno prossimo si dovrà fare di più”.

Il futuro di Milinkovic-Savic

“Io penso che da quando lui è arrivato c’è sempre stata questa voce di addio, ma poi è sempre rimasto. Ci sono tante valutazioni da fare e in questo caso bisogna capire se si vuole costruire il progetto intorno a lui, oppure se si vuole vendere per incassare e costruire una squadra, in generale, più forte. Penso che la Lazio debba valutare le offerte importanti, come è giusto che sia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati