Tempo di lettura: < 1 minuto

GIGI CAGNI LAZIO – Molti attribuiscono ancora al momento della Lazio il fattore fortuna. Ar L’argomentazione però ora rischia di scontrarsi contro la realtà delle cose. Gigi Cagni, ex allenatore di tanti club di Serie A e B, è intervenuto sull’argomento ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue parole.

Le vittorie della Lazio

“La Lazio ha collezionato dieci vittorie consecutive, dov’è la fortuna? Ci può stare in certe situazioni, ma in ogni caso la fortuna non arriva dal nulla. Va cercata e alimentata. Per competere per lo Scudetto i biancocelesti non hanno bisogno di niente. Ora devono prendere dei giocatori giovani per il futuro, non i campioni. Tra l’altro la Lazio ha il miglior talent scout d’Europa, che è Tare“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Aspirante giornalista pubblicista. Sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso “La Sapienza”. Da sempre innamorata dello sport, sono una grande appassionata di calcio e tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.