Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cagni: “Lazio? Contro l’Inter errori che non mi spiego”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gigi-cagni

LAZIO INTER INTERVISTA CAGNI – L’ultima giornata ha dato il suo verdetto: la Lazio è uscita sconfitta dalla Milano nerazzurra per 2-1. Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, l’allenatore Gigi Cagni ha parlato proprio della sfida del ‘Meazza’, soffermandosi sugli errori commessi dalla squadra di Sarri.

LEGGI ANCHE –> Inzaghi ricorda le Supercoppe vinte con la Lazio

Inter – Lazio, l’analisi di Cagni

Juventus? La rosa è buona e Allegri non ha fatto bene finora, è la realtà dei fatti. Non mi sembra più quello che conosco, non riesce a gestire le situazioni, la squadra è spesso sfilacciata. Ha preso troppi gol e deve fare qualcosa per non prenderli. Roma? Se Mourinho dice che la squadra non ha personalità, dopo che sono mesi che ci lavori, non va bene. Te ne accorgi adesso? Vuol dire che c’è qualcosa in te che non va. Lazio? Ma anche Sarri, ho visto degli errori tecnici contro l’Inter che non mi spiego”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati