Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inzaghi ricorda le due vittorie in Supercoppa con la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-inter-probabili-formazioni-dove-verdela-tv-streaming-simone-inzaghi

INTER CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO – Domani sera Inter e Juventus si contenderanno il primo trofeo della stagione 2021/22: la Supercoppa Italiana. Un trofeo che Simone Inzaghi, ora allenatore nerazzurro prima alla Lazio, conosce bene. Sono due, infatti, le vittorie del piacentino nella competizione, curiosamente entrambe arrivate al cospetto della ‘Vecchia Signora’. Questo, dunque, il ricordo dell’ex tecnico biancoceleste, presentatosi in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE –> Luis Alberto via dalla Lazio? L’indiscrezione

Tra Lazio e Supercoppa: il ricordo di Simone Inzaghi

“Se posso diventare il primo allenatore della storia a battere la Juventus in finale per la terza volta di fila? Nelle precedenti due eravamo sfavoriti e abbiamo giocato due ottime gare, con Allegri e Sarri. Anch’io però ho perso contro la Juventus in finale. Domani cercheremo di dare questa soddisfazione ai tifosi: non sarà semplicissimo, ma daremo il centoventi per cento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati