Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cannavaro: “Immobile è un giocatore straordinario”

Pubblicato

il

INTERVISTA CANNAVARO – Da ieri sera Ciro Immobile ha indossato la corona e si è issato solitario al vertice della classifica all-time dei marcatori laziali. Qualora non bastassero i numeri, nel pomeriggio di oggi Fabio Cannavaro, intervistato da TMW Radio, ha ribadito la straordinarietà dell’attaccante della Lazio, in grado di segnare a ripetizione.

Le parole di Cannavaro su Immobile

“La difficoltà contro attaccanti simili la trova chiunque. Rispetto al passato, bomber come lui hanno la possibilità di stare sempre di fronte alla porta. Prima c’erano spazi più stretti. Gli attaccanti sono molto agevolati, ma Ciro sono anni che fa gol, vince classifiche cannonieri e ha una continuità impressionante. E’ un giocatore straordinario. Quante volte attacca la profondità? Quante volte lascia spazi per gli inserimenti dei compagni? Fa un lavoro assurdo, a volte non può fare gol ma è un attaccante incredibile”.

LEGGI ANCHE –> Fantacalcio, i consigli per la 12^ giornata

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati