Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Palestra per i titolari. Sorpresa Zaccagni

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Non c’è un attimo di sosta nel calendario della Lazio. Il giorno dopo il pari di Marsiglia infatti è già tempo di allenamento. Domenica alle 18.00 all’Olimpico arriverà la Salernitana e la squadra di Maurizio Sarri dovrà farsi trovare pronta all’appuntamento per sfatare il tabù delle terza gara settimanale.

Allenamento Lazio: le ultime da Formello

La buona notizia di giornata arriva da Mattia Zaccagni. L’ex centrocampista del Verona ha svolto l’intera seduta in gruppo: l’impressione è che possa essere convocato per la sfida alla Salernitana. Per un giocatore che rientra però, due escono: Manuel Lazzari, uscito per un infortunio al polpaccio sinistro nel match del ‘Velodrome’, sarà indisponibile domenica; da valutare invece le condizioni di Escalante, che per un’indisposizione non ha preso parte all’allenamento odierno. Allenamento caratterizzato, come consuetudine, dalla divisione in due gruppi: lavoro di scarico per i titolari di Marsiglia e classica seduta per il resto del gruppo.

LEGGI ANCHE –> I consigli del Fantacalcio per la 12^giornata

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati