Capello: "Sarri forse ha trovato la chiave giusta..."

Pubblicato 
giovedì, 18/01/2024
Di
Arianna Botticelli
Fabio Capello
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAPELLO INTERVISTA INTER LAZIO SUPERCOPPA- L'allenatore Fabio Capello, oggi opinionista TV, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport nella quale ha parlato di Inter Lazio e della Supercoppa Italiana 2024. Ecco le sue parole.

Le parole di Capello nell' intervista su Inter - Lazio di Supercoppa Italiana

Capello su Inter - Lazio , Supercoppa Italiana

 "Per i nerazzurri sarà una sfida difficile e importante, i biancocelesti sono in un buon momento. Sarri piange giustamente perché tutti diciamo che l'Inter è la squadra più forte, ma io ho perso una Supercoppa da favorito. In questo caso mi sembra più difficile, però è la Lazio l'avversario che Inzaghi deve temere di più".

Capello sulle parole di Sarri

"Troppo poco. È un periodo che si lamenta e vince, quindi continua a farlo. Forse ha trovato la chiave giusta, i giocatori sono liberi perché non dà loro responsabilità. Lo scorso anno però è arrivato secondo, ora si è ripreso in maniera unica, ha cambiato sistema di gioco e prende meno gol... Tutti hanno aiutato per far sì che gli avversari non arrivassero liberi davanti alla porta".

Capello sul Milan e sulla lotta Scudetto

"Il Milan deve pensare a vincere, è staccato di molto rispetto alle altre due, recuperare 9 punti a questa Inter e con la Juventus davanti... Si può fare, deve pensarlo, ma è complicato. Io dissi ai miei giocatori del Real Madrid quando eravamo a -9 dal Barcellona di giocare tutte le partite come finali, poi se gli altri pensano alle altre competizioni come la Coppa Italia o la Champions League, c'è una possibilità".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram