Restiamo in contatto

EURO 2020

Italia, Cristante: “Arriveremo preparati alla sfida di sabato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-italia-cristante

ITALIA INTERVISTE CRISTANTE – L’Italia vince e convince ad Euro2020. Il cammino degli azzurri ha fatto ricredere anche i più scettici. Con zero reti subite e ben sette gol segnati, la nazionale di Roberto Mancini è pronta ad affrontare l’Austria, agli ottavi di finale, con i favori del pronostico. In un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della UEFA, Bryan Cristante ha parlato della fase di studio in vista della sfida di sabato.

Italia – Austria, le parole di Cristante

“Penso che questo gruppo di 26 giocatori sia solido e le partite lo stanno dimostrando. Jorginho è forte, l’ha dimostrato in nazionale e col club. Agli ottavi ci sono tutte squadre forti, come già lo sono ai gironi, non è mai facile. Ogni partita è difficile, stiamo studiando l’Austria a fondo e arriveremo sicuramente preparati alla partita”.

Sul tifo

“Vedere di nuovo le persone allo stadio è stata un’emozione forte, ha fatto bene a noi in campo, all’ambiente e a tutti. Giochiamo per gli italiani all’estero e per quelli che sono in Italia, vogliamo far bene dopo quest’anno difficile e penso che i nostri risultati positivi diano una mano a tutti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati