Restiamo in contatto

INTERVISTE

Italia, Immobile: “Dedico il gol a Guerini e alla sua famiglia”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro-italia-gol

ITALIA IMMOBILE INTERVISTA – Tornato al gol in Nazionale dopo un’astinenza durata 16 mesi, Ciro Immobile ha messo a segno il gol del 2-0 nell’esordio dell‘Italia nel cammino delle qualificazioni ai Mondiali in Qatar nel 2022. Intercettato dai microfoni di Rai Sport, il bomber biancoceleste ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo il match.

L’intervista a Ciro Immobile dopo Italia-Irlanda del Nord

“Una liberazione per il momento che sto vivendo, non segnavo da un anno e mezzo in Nazionale e avevo avuto due occasioni prima anche se non sono state facili. Nella prima sono scivolato, la seconda il portiere ha fatto una bella parata. Il gol era molto importante visto che la partita era complicata. Concorrenza? La Nazionale è così, aumenta la voglia di segnare e giocare bene avendo una concorrenza così. Sono soddisfatto del percorso che stiamo facendo, si parla tanto degli attaccanti che fanno fatica a segnare ma bisogna avere un po’ più di fiducia in noi perché stiamo facendo un ottimo lavoro”.

La dedica di Immobile

“Il mio pensiero va a Daniel Guerini e alla famiglia, gol e vittoria sono dedicati a loro che stanno soffrendo e stanno passando cose che non si augurano neanche al peggior nemico. Siamo sconcertati e molto tristi, la notizia ci ha scosso nel profondo e ci stringiamo intorno alla famiglia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati