Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Fares, probabile rientro contro lo Spezia alla ripresa del campionato

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-fares-mohamed

LAZIO SPEZIA FARES – Mentre i vari Nazionali, italiani e starnieri, sono in giro per il mondo per le Qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022, Simone Inzaghi si è ritrovato ieri a Formello per una seduta d’allenamento coi superstiti del gruppo. Come vi abbiamo raccontato nel resoconto giornaliero dal Training Centre S.S. Lazio, sono tornati a lavorare in gruppo Reina e Lulic, per lavorare in vista della sfida allo Spezia di sabato 3 aprile alle ore 15. Alla seduta di gruppo di ieri era assente anche Mohamed Fares, le cui condizioni però, come riporta il Corriere dello Sport, non preoccupano.

Verso Lazio-Spezia, le condizioni di Fares

L’esterno ex Spal sta facendo ancora i conti con la distorsione al ginocchio sinistro rimediata in Champions contro il Bayern Monaco. Le sue condizioni però non destano preoccupazione. Già all’inizio della prossima settimana, infatti, Fares dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo per essere abile ed arruolato in vista della gara dell’Olimpico contro lo formazione ligure.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati