Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Felipe Anderson: “Prestazione incredibile di tutti”

Pubblicato

il

LAZIO BAYERN MONACO FELIPE ANDERSON – La Lazio ha avverato un sogno, vincendo in casa contro il Bayern Monaco per gli ottavi di finale di Champions League. Uno dei protagonisti della gara, Felipe Anderson ha parlato così ai microfoni di TNT sport.

LEGGI ANCHE – Bayern Monaco, 0 tiri in porta contro la Lazio: non succedeva da...

Le parole di Felipe Anderson sul match contro il Bayern

 “Una gioia molto grande. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo che era quello di fare una bella partita qui in casa. È un vittoria importante ma sappiamo che è solo il primo tempo. Dobbiamo affrontarli in Germania, sono una squadra fortissima che vince spesso titoli, Champions e campionati, ma noi conosciamo le nostre potenzialità”

Sulla prestazione

“C’è stata una prestazione incredibile da parte di tutti. C’è stata applicazione in entrambe le fasi, difensiva e offensiva. Siamo stati come un blocco compatto. Sappiamo che il Bayern è una squadra che vuole dominare l’avversario e avere sempre la palla. Hanno tutti giocatori che si muovono tanto e molto rapidi come Sane e Musiala. L’importante era mantenere alta la concentrazione, stare in partita sempre e giocare la palla”.

Possibile ritorno al Santos

“Mi piacerebbe giocare con Neymar e che lui tornasse al Santos. Sono molto legato al club così come lui. Nel futuro non si può sapere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati