Lotito: "Non so nulla su Bernardeschi, chiedete a Fabiani"

Pubblicato 
giovedì, 25/01/2024
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO LAZIO BERNARDESCHI - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha fornito in un'intervista aggiornamenti sugli ultimi rumors di calciomercato, compreso quello con protagonista Federico Bernardeschi.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA, Ciro Muro: "Per la Lazio non ho guardato la categoria, eravamo un bel gruppo"

Lotito su Bernardeschi: "Chiamerò Fabiani e chiederò"

Intervenuto ai microfoni di Tag24.it, il presidente Claudio Lotito ha affermato sul possibile interesse della Lazio per Bernardeschi: "Non so nulla, chiedete al direttore sportivo Fabiani, ma non c’è nulla tanto, glielo dico io. E poi, non è che posso stare dietro tutti i giorni a queste cose e ai vari problemi, adesso chiamerò anche io il direttore sportivo e chiederò, ma già le dico che non c’è nulla, ma poi, scusi, chi l’ha detta questa cosa? Non so nulla e non c’è nulla".

Claudio Lotito è poi tornato sulle parole rivolte a Maurizio Gasparri qualche giorno fa al termine del congresso di Forza Italia. Qualcuno da Trigoria avrebbe chiesto alla Lazio di rettificare le due dichiarazioni sui Friedkin, ma a riguardo il presidente del club biancoceleste risponde: "Chi avrei chiamato, che avrei dovuto fare? Ma per favore, non posso stare dietro anche a queste stupidaggini".

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram