Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, senti Zamuner: “Carnesecchi pronto per il grande salto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-carnesecchi-cremonese

ZAMUNER INTERVISTA LAZIO CARNESECCHI – In una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Giorgio Zamuner ha parlato di calciomercato. L’ex direttore sportivo della Spal si è in particolar modo soffermato su alcuni profili, tra i quali quello di Marco Carnesecchi, che sono pronti al grande esordio in Serie A. Un messaggio chiaro e tondo anche per la Lazio.

Lazio, le parole di Zamuner

“Le prime quattro di questa stagione hanno preso il largo? Aggiungerei anche la Roma, che è cresciuta tanto, e la Lazio. L’Atalanta ha avuto un calo dopo anni ad altissimi livelli”.

Su Carnesecchi

“Tre ragazzi dalla B pronti a esplodere? Dico subito Okoli che è stato alla Cremonese. E’ un difensore fortissimo che si farà notare. Stando sul passato della Cremonese aggiungo il portiere Carnesecchi che ha mostrato qualità molto importanti ed è pronto per il grande salto. E poi dico Mattia Valoti al quale sono legato. Sono certo che si riprenderà il palcoscenico che gli spetta. E’ stato sfortunato, si è fatto male, ma è un giocatore completo. Ha forza, destro, sinistro, inserimento”.

LEGGI ANCHE: Infortunio Lazzari: oggi i controlli strumentali

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati