Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infortunio Lazzari: oggi esami in Paideia, ecco cosa si teme

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sassuolo-gol-lazzari

LAZIO LAZZARI INFORTUNIO – Manuel Lazzari e Mattia Zaccagni nei giorni scorsi hanno lasciato il ritiro azzurro di Coverciano. Due forfait che non hanno lasciato indifferenti le parti in causa, provocando un vero e proprio caso che ha coinvolto il CT Mancini, il presidente federale Gravina e la Lazio stessa, che ha diramato un comunicato in merito alle condizioni dei due tesserati.

Lazio, le ultime di Lazionews.eu sull’infortunio di Lazzari

Dopo i primi accertamenti che, da comunicato, “hanno presentato alcune problematiche di carattere medico dopo i primi allenamenti”, Manuel Lazzari verrà sotto posto oggi, alle ore 14.00 presso la Clinica Paideia, a una risonanza magnetica per capire l’entità del problema. Questa l’indiscrezione raccolta dalla redazione di Lazionews.eu in merito all’infortunio dell’esterno biancoceleste: ciò che si tema è un infortunio agli adduttori.

LEGGI ANCHE: Lazio, il comunicato sugli infortuni di Lazzari e Zaccagni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati