Tempo di lettura: < 1 minuto

POLI LAZIO – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Intervenuto ai microfoni del canale tematico del club, l’ex bomber ha commentato le operazioni di mercato intavolate dalla dirigenza laziale.

Fabio Poli sul calciomercato Lazio

“Non sarà facile confermarsi la prossima stagione, ma ho fiducia nei biancocelesti e nel lavoro della dirigenza. Riuscire a tenere i calciatori più importanti è simbolo che la volontà è quella di fare bene anche il prossimo anno. Reina? È un ottimo acquisto. Prima di essere un grande calciatore, è un grande uomo. Ha doti tecniche importanti ed è affidabile tra i pali. Può portare esperienza all’interno dello spogliatoio. Muriqi? Verrà acquistato per avere alternative di gioco, sfruttando i cross e le sue capacità di fare da sponda. Sarà importante capire anche se Leiva e Lulic saranno in grado di dare il loro contributo con continuità. Sono giocatori fondamentali, e non sarebbe facile sostituirli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.