Massimo Oddo: "Sarri l'uomo giusto per la Lazio. Adesso serve rosa adeguata da inizio ritiro..."

Pubblicato 
martedì, 14/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-massimo-oddo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MASSIMO ODDO SARRI LAZIO INTERVISTA - Continua il lavoro della Lazio in chiave mercato per individuare i profili che andranno a rinforzare l'organico a disposizione del tecnico Maurizio Sarri. La dirigenza biancoceleste cercherà di consegnare una rosa più completa possibile al proprio allenatore in vista dell'inizio del ritiro estivo. Queste, intanto, le parole dell'ex difensore della Lazio, Massimo Oddo, ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

Sarri Lazio, le parole di Massimo Oddo

"Il lavoro di Sarri lo hanno visto tutti. E' un grande allenatore e la Lazio ha scelto l'uomo giusto per il presente e per il futuro. Maurizio può svolgere al meglio il suo lavoro se gli verrà consegnata una rosa completa e adeguata, se è possibile, sin dai primi giorni del ritiro. E' un problema, questo, che riguarda tutti i tecnici e tutte le società. La Lazio deve lavorare in questa direzione e permettere a Sarri di portare avanti il progetto già dal primo giorno del raduno estivo".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram