Restiamo in contatto

INTERVISTE

Massimo Oddo: “Sarri l’uomo giusto per la Lazio. Adesso serve rosa adeguata da inizio ritiro…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-massimo-oddo

MASSIMO ODDO SARRI LAZIO INTERVISTA – Continua il lavoro della Lazio in chiave mercato per individuare i profili che andranno a rinforzare l’organico a disposizione del tecnico Maurizio Sarri. La dirigenza biancoceleste cercherà di consegnare una rosa più completa possibile al proprio allenatore in vista dell’inizio del ritiro estivo. Queste, intanto, le parole dell’ex difensore della Lazio, Massimo Oddo, ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

Sarri Lazio, le parole di Massimo Oddo

“Il lavoro di Sarri lo hanno visto tutti. E’ un grande allenatore e la Lazio ha scelto l’uomo giusto per il presente e per il futuro. Maurizio può svolgere al meglio il suo lavoro se gli verrà consegnata una rosa completa e adeguata, se è possibile, sin dai primi giorni del ritiro. E’ un problema, questo, che riguarda tutti i tecnici e tutte le società. La Lazio deve lavorare in questa direzione e permettere a Sarri di portare avanti il progetto già dal primo giorno del raduno estivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati