lazionews-lazio-parma-jasmin-kurtic-ciro-immobile
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARMA KURTIC – Il Parma nella 17esima giornata di campionato ha affrontato la Lazio. La squadra romagnola, però, non è riuscita a fermare l’assedio biancoceleste spendendo troppe energie nel primo tempo. A punire la formazione parmigiana sono state le reti di Luis Alberto e del bomber ormai confermato Felipe Caicedo. Il giocatore Jasmin Kurtic (Parma) ha espresso il suo parere sulla gara disputata ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Jasmin Kurtic

“I segnali arrivati oggi non possono bastare, perché alla fine contano i risultati e contano i punti. Siamo contenti per il nostro atteggiamento, per la nostra voglia, perché comunque abbiamo creato occasioni anche importanti nel primo tempo. Alla fine, se guardiamo, abbiamo però raccolto zero punti. Per questo motivo dobbiamo lavorare ancora di più, impegnarci ancora di più e vedere di raccogliere qualche risultato positivo. Lazio? Nel primo tempo abbiamo speso tanto, abbiamo corso, creato molto. Abbiamo speso tanto anche a livello energetico. Avevamo di fronte una squadra come la Lazio che è forte, che sfrutta l’occasione appena la crea. Dovevamo stare più attenti e portare un risultato positivo a casa. Questo non è successo, adesso alziamo la testa e guardiamo avanti“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.