Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parma, Kurtic parla del match perso contro i biancocelesti: “Lazio? Nel primo tempo abbiamo speso tanto, ma…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parma-jasmin-kurtic-ciro-immobile

LAZIO PARMA KURTIC – Il Parma nella 17esima giornata di campionato ha affrontato la Lazio. La squadra romagnola, però, non è riuscita a fermare l’assedio biancoceleste spendendo troppe energie nel primo tempo. A punire la formazione parmigiana sono state le reti di Luis Alberto e del bomber ormai confermato Felipe Caicedo. Il giocatore Jasmin Kurtic (Parma) ha espresso il suo parere sulla gara disputata ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Jasmin Kurtic

“I segnali arrivati oggi non possono bastare, perché alla fine contano i risultati e contano i punti. Siamo contenti per il nostro atteggiamento, per la nostra voglia, perché comunque abbiamo creato occasioni anche importanti nel primo tempo. Alla fine, se guardiamo, abbiamo però raccolto zero punti. Per questo motivo dobbiamo lavorare ancora di più, impegnarci ancora di più e vedere di raccogliere qualche risultato positivo. Lazio? Nel primo tempo abbiamo speso tanto, abbiamo corso, creato molto. Abbiamo speso tanto anche a livello energetico. Avevamo di fronte una squadra come la Lazio che è forte, che sfrutta l’occasione appena la crea. Dovevamo stare più attenti e portare un risultato positivo a casa. Questo non è successo, adesso alziamo la testa e guardiamo avanti“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati