CALCIOMERCATO

Roma, Dzeko: “Volevamo vincere per i tifosi e per Fonseca”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA LAZIO INTERVISTA – La stracittadina si è colorata di giallorosso. Il derby capitolino tra Roma e Lazio si è concluso sul risultato di 2-0. Intervistato da DAZN al termine della gara, Edin Dzeko ha parlato della vittoria romanista.

Le parole di Dzeko dopo Roma – Lazio

“Un po’ di gioia la vittoria la dà sicuramente. Come sapevamo tutti non è stata una stagione tra le migliori, ma il derby è sempre il derby. Volevamo fare di tutto per finire bene questa stagione, soprattutto dopo la sconfitta dell’andata. Questa partita oggi non la guardavo come scontro diretto, ma come un derby, una partita importante. Siamo stati una squadra vera, abbiamo sofferto e l’abbiamo vinto meritatamente. Ci portiamo questi tre punti a casa per una settimana tranquilla”.

Su Fonseca

“Il Mister ha detto che sarebbe stata la sua ultima partita in casa e ci ha chiesto se potevamo vincere anche per lui. Noi l’abbiamo fatto per lui, per i tifosi e per la società”.

Su Mourinho

“Ha già portato entusiasmo. Roma è una piazza difficile e non potevano prendere allenatore migliore”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI