Restiamo in contatto

INTERVISTE

Roma, Dzeko: “Volevamo vincere per i tifosi e per Fonseca”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-dzeko-roma

ROMA LAZIO INTERVISTA – La stracittadina si è colorata di giallorosso. Il derby capitolino tra Roma e Lazio si è concluso sul risultato di 2-0. Intervistato da DAZN al termine della gara, Edin Dzeko ha parlato della vittoria romanista.

Le parole di Dzeko dopo Roma – Lazio

“Un po’ di gioia la vittoria la dà sicuramente. Come sapevamo tutti non è stata una stagione tra le migliori, ma il derby è sempre il derby. Volevamo fare di tutto per finire bene questa stagione, soprattutto dopo la sconfitta dell’andata. Questa partita oggi non la guardavo come scontro diretto, ma come un derby, una partita importante. Siamo stati una squadra vera, abbiamo sofferto e l’abbiamo vinto meritatamente. Ci portiamo questi tre punti a casa per una settimana tranquilla”.

Su Fonseca

“Il Mister ha detto che sarebbe stata la sua ultima partita in casa e ci ha chiesto se potevamo vincere anche per lui. Noi l’abbiamo fatto per lui, per i tifosi e per la società”.

Su Mourinho

“Ha già portato entusiasmo. Roma è una piazza difficile e non potevano prendere allenatore migliore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati