Romagnoli: "Concesso poco al Feyenoord, col Celtic sarà decisiva"

Pubblicato 
martedì, 07/11/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMAGNOLI LAZIO FEYENOORD POST PARTITA - Al termine di Lazio - Feyenoord anche Alessio Romagnoli ha espresso la sua opinione sulla vittoria dei biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Luis Alberto: "Avevo già problema al flessore, ora testa al derby"

Le parole di Romagnoli ai microfoni ufficiali biancocelesti

Questo il commento di Alessio Romagnoli ai microfoni ufficiali biancocelesti dopo Lazio - Feyenoord 1-0: "Siamo riusciti a concedere poco ad una squadra che solitamente va sempre a segno a testimonianza dell’intensità che abbiamo messo stasera".

Sul match decisivo per la qualificazione

"Per il passaggio del turno sarà decisiva la sfida in casa col Celtic, dobbiamo assolutamente vincere per cercare di andare avanti.  

Sul derby

"Vale tre punti, ma sappiamo che non è una partita come le altre e quanto conta per noi e la nostra gente. Ma inizieremo a pensarci da domani".

Le parole di Romagnoli alla Uefa

"Siamo riusciti a concedere poche occasioni a una squadra che di solito segna tanti gol, a testimonianza dell'intensità che abbiamo messo stasera. Per passare il turno sarà decisiva la partita casalinga contro il Celtic. Dobbiamo assolutamente vincere per provare ad andare avanti".

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram