Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Luis Alberto: “Avevo già problema al flessore, ora testa al derby”

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO LAZIO FEYENOORD POST PARTITA – A pochi attimi dal triplice fischio di Lazio Feyenoord, Luis Alberto ha commentato l’ottima prestazione dei biancocelesti. Di seguito le parole del Mago dopo la vittoria 1-0 dell’Olimpico.

LEGGI ANCHE: Ciro è Immobile nella storia: 200 gol con la Lazio, come lui nessuno mai

Le parole di Luis Alberto ai microfoni ufficiali biancocelesti

Questo il pensiero espresso da Luis Alberto ai microfoni ufficiali biancocelesti al termine di LazioFeyenoord: “Sto bene perché abbiamo vinto, per la squadra. È stata una partita difficile, l’importante erano i tre punti. Alla fine era importantissima la vittoria di oggi. La prima guerra di questa settimana è andata, ora ci aspetta la seconda”. 

Sul derby

“A livello fisico avevo già un piccolo problema al flessore. Vediamo come va in questi giorni, al derby devo arrivare al 100%. Ora pensiamo solo al derby, sappiamo quanto conta per noi e per il popolo laziale. Ora il Feyenoord è già un ricordo, pensiamo al derby”.

Le parole di Luis Alberto alla Uefa dopo Lazio – Feyenoord

“È stata una partita difficile. La cosa importante erano i tre punti. Alla fine è stato molto importante vincere stasera”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati