Sarri: "Milinkovic ha un problema alla caviglia. I ragazzi mi trascinano"

Pubblicato 
mercoledì, 14/12/2022
Di
Daniele Izzo
Maurizio Sarri in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

SARRI MILINKOVIC - Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato alla radio ufficiale biancoceleste. Tema dell'intervista il ritiro laziale in Turchia, ma non solo. 'Mau' ha toccato anche l'argomento Milinkovic-Savic e quello relativo alle prestazioni in allenamento negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE: LAZIO, VISIONATO D'ANDREA DEL SASSUOLO

Lazio, l'intervista a Maurizio Sarri

"La vittoria sul Galatasaray? Abbiamo fatto una buona partita, contro una squadra molto tecnica. Per essere la prima dopo un periodo lungo e senza attività agonistica, si è fatto bene: la sensazione è di aver lavorato nel modo giusto. L'obiettivo ora è fare una buona gara anche nella prossima amichevole".

Le idee e il pensiero di gioco della Lazio in allenamento

"Devo dire che i ragazzi hanno affrontato dieci giorni a Formello, caratterizzati da tante doppie sedute, con un livello d'entusiasmo e partecipazione che ha trascinato tutti, me e lo staff. Raramente avevo visto un tale livello lontano da partite ufficiali. Perciò siamo molto contenti".

Su Vecino e Milinkovic-Savic

"Vecino è tornato dal Mondiale moralmente deluso ma fisicamente apposto. Milinkovic invece ha un problema alla caviglia che lo sta costringendo a lavorare poco. Vediamo quanti giorni occorreranno per rivederlo lavorare a pieno regime: spero il meno possibile".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram