Restiamo in contatto

INTERVISTE

Verona, Simeone svela i segreti del suo poker

Pubblicato

il

verona lazio simeone

VERONA LAZIO SIMEONE – Con ben quattro reti rifilate al povero Reina, Giovanni “Cholito” Simeone è stato il grande protagonsita della sfida del Bentegodi. Il giorno dopo l’inceredibile poker, il figlio dell’indimenticato ex giocatore della Lazio è tornato sulla sua impresa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE > > > Hellas Verona-Lazio, finisce 4-1: debacle biancoceleste

Verona-Lazio, la partita dei sogni per Simeone

“Mi chiedete se mio padre mi ha detto che potevo essere meno impietoso con la sua Lazio? No, era molto felice. Mi ha scritto che ho fatto la miglior partita della mia vita. È un caso che segno spesso marcature multiple contro Sarri, io vorrei segnare a tutte le squadre e a tutti gli allenatori, anche a mio padre se lo dovessi sfidare”.

Sulla preparazione al match contro la Lazio

“Prima della partita ho visto Rocky, e mi sono caricato con quello. prima della partita ha visto Rocky. Per quanto riguarda invece il campo non ho studiato i difensori ma sapevo che Radu avrebbe potuto avere delle difficoltà, visto che non giocava da tempo. Ad ogni modo mi sono concentrato su Reina con l’aiuto del preparatore dei portieri, anche se tanti meriti vanno a Caprari che mi ha messo due volte davanti alla porta”, ha concluso il Cholito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati