Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | TUTTE LE NOTIZIE DEL 3 OTTOBRE IN UN CLICK

Pubblicato

il

lazionewseu-sslazio-lazionew

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 3 ottobre. La settima giornata di Serie A si apre con le vittorie di Juventus e Inter contro Torino e Sassuolo. A mezzogiorno la Lazio di Maurizio Sarri perde clamorosamente a Bologna per 3-0. Nel pomeriggio pareggian con uno scoppiettante 3-3 Udinese e Sampdoria, mentre il Verona liquida 4-0 lo Spezia.

Mondo Lazio

In casa biancoceleste c’è grande amarezza per la dolorosa sconfitta contro il Bologna. Nella gara di mezzogiorno, finita 3-0 per i rossoblu, la squadra di Sarri ha registrato dei grossi passi indietro dopo la vittoria nel derby. Se Mihajilovic e De Silvestri, entrambi ex laziali, si godono la vittoria, Sarri prova a trovare delle spiegazioni. Secondo Parolo ha pesato notevolmente l’assenza di Immobile in attacco. Dopo la partita Cataldi e Acerbi si assumono le responsabilità per la sconfitta. Il difensore azzurro ha inoltre ricevuto l’espulsione che lo obbligherà a saltare lo scontro diretto contro l’Inter. Non può sorridere neanche la Lazio Women, oggi sconfitta 3-0 dal Sassuolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati