Restiamo in contatto

INTERVISTE

Amerini: “Lotito e Tare sempre con buone idee e buoni giocatori”

Pubblicato

il

AMERINI INTERVISTA LAZIO CALCIOMERCATO- L’ex calciatore, ora agente, Daniele Amerini ha rilasciato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com alcune dichiarazioni sul mercato imminente. Ha parlato anche di Lazio. Ecco le sue parole.

Lazio, le parole di Amerini: sul mercato Lazio

“Credo poi che le romane per tornare a competere debbano investire sul mercato. La Lazio dipenderà molto dalle partenze per poi investire. Credo che Tare e Lotito abbiano sempre buone idee e buoni giocatori da portare in Italia. Sulle indicazioni di Sarri la Lazio cercherà giocatori più adatti alle idee del tecnico”

Sul mercato Juve e i parametri zero

“Quella della Juve è una strategia rischiosa perché sui paramenti zero, Rabiot ad esempio non ha pagato, al pari di Ramsey. Se vai su giocatori come Pogba, Di Maria e Perisic sono sì garanzie ma in Italia possono esser presi solo quando sono in là con l’età.”

Sulla Roma

Mou è sempre stato forte nel farsi acquistare i giocatori, sono convinto che continuerà così e la Roma farà vari movimenti.”

LEGGI ANCHE: Cucchi: “Vi racconto il mio 14 maggio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati