Restiamo in contatto

NOTIZIE

ATALANTA-LAZIO 0-1, PETKOVIC: “Contento, ma restiamo con i piedi per terra”

Le parole del tecnico biancoceleste dopo la prima vittoria all’esordio in Serie A…

Pubblicato

il

(getty images)

Ecco le prime impressioni del tecnico biancoceleste che ha centrato una vittoria importante all’esordio in Serie A sulla panchina della Lazio ai microfoni di Sky SPort. 
 
Ha esultato molto, sentiva l’emozione e un po’ di scetticismo?
 
 “Si un po’ di tutto e cercavo di allontanare queste sensazioni. Sono contento dopo una vittoria e un gol segnato, ma restiamo con i piedi per terra.
 
Quanto manca per vedere la sua Lazio?
 
“Aspettavo qualcosa di più e oggi la squadra ha dato una bella risposta, ha giocato, ha creato e sofferto. Si avvicina alla alla mia immagine”.
 
Colantuono ha detto che la Lazio ha pensato solo a difendersi?
 
 “Mah, abbiamo sofferto i primi 15-20 minuti qui è difficile e noi avevamo giocato giovedi. Dopo il gol abbiamo creato occasioni, l’aversario cercava di sorprenderci con palloni alti. La Lazio ha meritato la vittoria”.
 
Si è arrabbiato per le valutazioni delle persone che non hanno considerato il passaggio da un gioco più difensivo come quello di Reja al suo, ha capito in che piazza è finito?
 
“Si. Ho seguito un po’ di calcio italiano…Oggi si è visto che le idee nuove hanno portato un bel gioco e il risultato”.
 
E dopo un faccia a faccia in collegamento televisivo con Zeman:
 
“Non c’è derby prima che arriva derby, ognuno guarda la sua squadra e c’è tempo fino al derby. Ho capito che qui è sempre derby…”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati