Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Bologna, De Silvestri esce al 69′ per infortunio: a rischio contro la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sinisa-mihajlovic

BOLOGNA DE SILVESTRI – Allo stadio Dall’Ara si è svolto l’anticipo delle 12:30 tra Bologna e Sassuolo. Un match ricco di gol in cui hanno trovato la vittoria i giocatori di De Zerbi per 4 a 3. Grande rimonta sui rossoblu che fino al 70′ erano riusciti a reggere il gioco. Sfortunati, anche per via della sostituzione forzata di De Silvestri.

Infortunio De Silvestri

Al 69′, esattamente un minuto prima del gol del pareggio del Sassuolo, Sinisa Mihajlovic è stato costretto a sostituire Lorenzo De Silvestri. Il difensore ha accusato dolore al ginocchio sinistro. Al termine della partita la società rossoblu ha comunicato: “Lorenzo De Silvestri è stato sostituito nel secondo tempo a causa di una contusione al ginocchio sinistro, le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni”. Dunque si attendono aggiornamenti specialmente in vista della partita all’Olimpico contro la Lazio di Inzaghi nella prossima giornata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati