lazionews-lazio-sinisa-mihajlovic
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA DE SILVESTRI – Allo stadio Dall’Ara si è svolto l’anticipo delle 12:30 tra Bologna e Sassuolo. Un match ricco di gol in cui hanno trovato la vittoria i giocatori di De Zerbi per 4 a 3. Grande rimonta sui rossoblu che fino al 70′ erano riusciti a reggere il gioco. Sfortunati, anche per via della sostituzione forzata di De Silvestri.

Infortunio De Silvestri

Al 69′, esattamente un minuto prima del gol del pareggio del Sassuolo, Sinisa Mihajlovic è stato costretto a sostituire Lorenzo De Silvestri. Il difensore ha accusato dolore al ginocchio sinistro. Al termine della partita la società rossoblu ha comunicato: “Lorenzo De Silvestri è stato sostituito nel secondo tempo a causa di una contusione al ginocchio sinistro, le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni”. Dunque si attendono aggiornamenti specialmente in vista della partita all’Olimpico contro la Lazio di Inzaghi nella prossima giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.