Restiamo in contatto

NOTIZIE

EURORIVALI Pareggia 1-1 il Club Brugge, momentaneamente in testa alla classifica

Pubblicato

il

lazionews-sorteggio-champions-lazio-club-brugge

CLUB BRUGGE CHAMPIONS LEAGUE – Tra pochi giorni avrà inizio la Champions League. La prima squadra che dovrà affrontare la Lazio sarà il Borussia Dortmund di Lucien Favre. Match difficile per i biancocelesti, specialmente dopo la pesante sconfitta contro la Sampdoria. Nel secondo impegno europeo, invece, i capitolini andranno in trasferta in Belgio per affrontare il Club Brugge allenato da Philippe Clement.

Pareggio del Brugge

Finisce 1-1 lo scontro al vertice della nona giornata di Jupiler League. Lo Standard Liegi riesce a ottenere il pareggio in pieno recupero contro il Club Brugge. Passano in vantaggio al 40′ alla prima occasione, con un gol di Krépin Diatta e i padroni di casa, vicini più volte al gol, pareggiano al 90+3′. In classifica, nonostante il pareggio, il Club Brugge sale a quota 19, in testa con lo Charleroi che deve ancora giocare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati