lazionews-de-silvestri-lorenzo
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA LORENZO DE SILVESTRI – Lorenzo De Silvestri ha messo a segno il più classico dei gol dell’ex. La rete del terzino ha infatti dato speranze al Bologna negli ultimi minuti di gara contro la Lazio. Queste le parole dell’ex biancoceleste ai microfoni di Dazn.

Lazio Bologna

“Abbiamo fatto una bella partita ma senza ottenere punti. Dobbiamo rimanere positivi e resilienti. Bisogna continuare su questa strada”.

La prestazione

“Sono contento di imparare cose nuove e di migliorare sotto tanti punti di vista. Con il lavoro cercheremo di mantenere la porta inviolata. Il gioco però c’è stato e anche contro il Sassuolo si è visto. Paghiamo alcuni episodi, bisogna resistere. La squadra è giovane e quindi dobbiamo tenere duro”.

La Lazio

“Qui ho esordito in Serie A e fatto tutto il settore giovanile. La Lazio è stata la mia mamma calcistica e quindi è sempre bello tornare a casa. Mancano i tifosi, perché a fine partita non trovo più gli amici. Quando si gioca a calcio però sono queste le cose belle”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.