Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cagliari – Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

Pubblicato

il

Telecamera in primo piano

CAGLIARI LAZIO DOVE VEDERE TV STREAMING – La Lazio si reca a Cagliari per archiviare il ko contro l’Atalanta e non solo. Serve anche ai capitolini arrivare al meglio all’andata degli ottavi di Champions League contro il Bayern. I biancocelesti sfidano gli isolani alle ore 15 di sabato 10 febbraio 2024 in una trasferta fondamentale per la loro rincorsa al quarto posto. Ecco di seguito dove vedere la partita, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, in tv e streaming.

LEGGI ANCHE: Tutti gli impegni della Lazio a febbraio: il calendario biancoceleste

Cagliari – Lazio, dove vedere la partita in Tv e streaming

Cagliari – Lazio, partita valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, è in programma per sabato 10 febbraio alle ore 15 presso l’Unipol Domus. L’evento verrà trasmesso in esclusiva dalla piattaforma streaming Dazn, in live e on demand tramite app, oppure sul sito ufficiale avvalendosi di una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati