Cagliari, Mazzarri: "Complimenti ai ragazzi, potevamo vincere"

Pubblicato 
domenica, 19/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Walter Mazzarri esonero Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CAGLIARI MAZZARRI - Lazio-Cagliari è terminata sul risultato di 2 a 2. Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare il match.

Intervista Mazzarri: sulla gara

"Complimenti ai ragazzi che mi hanno dato tanta disponibilità in pochi giorni. Poi siamo calati fisicamente nel finale contro una grande squadra come la Lazio. Nel primo tempo concesso niente, sul 2 a 1 potevamo chiuderla. Di base sono contento anche se non mi accontento mai. Vista la prestazione dispiace non aver vinto".

Sull'atteggiamento dei centrocampisti

"I centrocampisti sono stati stretti e si sono aiutati, hanno fatto un gran lavoro e hanno avuto energie per fare grandi cose anche in attacco, se fossimo andati in vantaggio di due gol probabilmente avremmo visto un'altra partita ancora".

Su Nandez

"Nandez se capisce che può fare ancora meglio e si mette in testa che può fare più gol e assist ed entrare dentro al campo può diventare devastante".

Sull'essere tornato

"Sono contento di essere rientrato, sono stato molto tempo fermo anche perché non avevo fatto ancora il vaccino e non mi piaceva tornare senza pubblico. Quando prendo la guida di una squadra, anche se ho 20 anni di carriera, ho le energie delle prime volte. Per ora è andata bene e vediamo che succederà mercoledì".

Sul fatto che la squadra si è abbassata

"Ci siamo abbassati e anche un po' impauriti e ci siamo schiacciati troppo dalla parte di Carboni, forse eravamo anche stanchi. Dovevamo continuare a giocare come nel primo tempo. Forse potevamo anche fare il 3 a 1".

Sulla palla calciata via

"La palla calciata via? Volevo far capire ai miei giocatori che dovevamo fare come nel primo tempo. Dovevano avere più coraggio, anche se li capisco, ma non dovevamo abbassarci così".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram