Calciomercato Lazio, interesse dell'Atalanta per Acerbi

Pubblicato 
venerdì, 29/07/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO ATALANTA ACERBI - Francesco Acerbi è ormai fuori dal progetto della Lazio. Dopo il duro scontro con la tifoseria biancoceleste e le grandi difficoltà tattiche, il difensore non fa più parte della rosa ed è in uscita. Per sostituirlo sono state fatte altre scelte sul mercato, come l'acquisto di Alessio Romagnoli e di Nicolò Casale, che saranno molto probabilmente i titolari per la prossima stagione. Perciò, il centrale ex Sassuolo non è partito per il mini ritiro in Germania di fine luglio e ha bisogno di una nuova squadra. Le pretendenti per lui sono molte: dalla Juventus al Milan, passando per Inter, Torino e Monza. Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato da TMW, sembra essere spuntato anche un interesse dell'Atalanta. I bergamaschi infatti potrebbero puntare su di lui nel caso in cui la squalifica di Palomino per doping dovesse essere pesante.

Calciomercato Lazio, interesse dell'Atalanta per Acerbi

L'Atalanta prova a pescare in casa Lazio. Infatti, i bergamaschi potrebbero fare un tentativo per Francesco Acerbi, che ormai da tempo è fuori rosa ed è in uscita. In particolare, la formazione di Gasperini si deve tutelare vista la situazione di Palomino, che resta ancora un'incognita. L'argentino è stato trovato positivo al controllo a sorpresa dell'antidoping, molto probabilmente verrà squalificato e sarà costretto a stare lontano dal campo per parecchio tempo. Per questo, la dirigenza lombarda ha pensato al numero 33 biancoceleste come nuovo rinforzo per la difesa. La trattativa, comunque, non sarà per nulla facile, visto l'interesse di molte squadre per il classe 1988 e visto il rapporto non proprio roseo tra le due società. Difatti, soprattutto dopo l'operazione Carnesecchi non riuscita, non scorre buon sangue tra Lazio e Atalanta. In più, Lotito non farà sconti: nonostante la situazione di Acerbi, il patron biancoceleste è pronto a monetizzare per recuperare, almeno in parte, quanto speso sul mercato.

LEGGI ANCHE: Acerbi aspetta, Lotito assicura: "Soltanto scelte tecniche"

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram