Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, interesse dell’Atalanta per Acerbi

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ATALANTA ACERBI – Francesco Acerbi è ormai fuori dal progetto della Lazio. Dopo il duro scontro con la tifoseria biancoceleste e le grandi difficoltà tattiche, il difensore non fa più parte della rosa ed è in uscita. Per sostituirlo sono state fatte altre scelte sul mercato, come l’acquisto di Alessio Romagnoli e di Nicolò Casale, che saranno molto probabilmente i titolari per la prossima stagione. Perciò, il centrale ex Sassuolo non è partito per il mini ritiro in Germania di fine luglio e ha bisogno di una nuova squadra. Le pretendenti per lui sono molte: dalla Juventus al Milan, passando per Inter, Torino e Monza. Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato da TMW, sembra essere spuntato anche un interesse dell’Atalanta. I bergamaschi infatti potrebbero puntare su di lui nel caso in cui la squalifica di Palomino per doping dovesse essere pesante.

Calciomercato Lazio, interesse dell’Atalanta per Acerbi

L’Atalanta prova a pescare in casa Lazio. Infatti, i bergamaschi potrebbero fare un tentativo per Francesco Acerbi, che ormai da tempo è fuori rosa ed è in uscita. In particolare, la formazione di Gasperini si deve tutelare vista la situazione di Palomino, che resta ancora un’incognita. L’argentino è stato trovato positivo al controllo a sorpresa dell’antidoping, molto probabilmente verrà squalificato e sarà costretto a stare lontano dal campo per parecchio tempo. Per questo, la dirigenza lombarda ha pensato al numero 33 biancoceleste come nuovo rinforzo per la difesa. La trattativa, comunque, non sarà per nulla facile, visto l’interesse di molte squadre per il classe 1988 e visto il rapporto non proprio roseo tra le due società. Difatti, soprattutto dopo l’operazione Carnesecchi non riuscita, non scorre buon sangue tra Lazio e Atalanta. In più, Lotito non farà sconti: nonostante la situazione di Acerbi, il patron biancoceleste è pronto a monetizzare per recuperare, almeno in parte, quanto speso sul mercato.

LEGGI ANCHE: Acerbi aspetta, Lotito assicura: “Soltanto scelte tecniche”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati