Restiamo in contatto

INTERVISTE

Siviglia, Monchi: “Luis Alberto? Ecco le nostre priorità…”

Pubblicato

il

Luis alberto lazio juventus

SIVIGLIA INTERVISTA MONCHI LUIS ALBERTO – E’ dall’inizio del mercato che si parla di una possibile cessione di Luis Alberto. Tuttavia, nessuna offerta ritenuta idonea dalla Lazio è giunta alla società. La squadra che ha seguito maggiormente il Mago è il Siviglia dell’ex Roma Monchi. Proprio il direttore sportivo andaluso ha parlato delle priorità di mercato del suo club ai microfoni di El Chiringuito.

Siviglia, intervista Monchi: sul mercato

“La cosa più urgente è rafforzare la posizione di difensore centrale e terzino sinistro. Stiamo cercando di essere il più efficaci possibile. Finanziariamente non abbiamo soldi in avanzo. Spero che la prossima settimana si possano ricoprire le due posizioni scoperte, in modo che l’allenatore possa lavorare con loro. Una volta chiusi vedremo cosa ci resta del limite salariale e del nostro conto economico e decideremo come muoverci. Ho fiducia nel mio lavoro e nella rosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati