Calciomercato Lazio, Brandt riprende quota: Tare in pressing

Pubblicato 
mercoledì, 23/06/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-julian-brandt
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BRANDT - Il nome di Julian Brandt continua ad essere accostato alla Lazio, nonostante le smentite della società biancoceleste. La candidatura del centrocampista del Borussia Dortmund, sembra però aver ripreso quota per le preferenze di Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio, la situazione su Brandt

Come riporta Il Messaggero, Brandt resta il primo obiettivo per l'attacco biancoceleste. Il suo cartellino è valutato dalla società tedesca circa 25 milioni, ma la Lazio vorrebbe spenderne massimo 20. La formula potrebbe essere quella del prestito oneroso con diritto di riscatto e a rifocillare la casse potrebbero pensarci le cessioni di Lazzari e Correa. Resta sicuramente il nodo legato all'ingaggio, dal momento che il classe 1994 percepisce circa 4 milioni di euro a stagione. La cifra è sicuramente importante, ma il Decreto Crescita può far ottenere un risparmio sulle tasse da versare. I capitolini ci provano, la chiusura non sembra essere vicina, ma il prescelto è lui.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram