Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La trattativa per Guendouzi procede: la situazione

Pubblicato

il

marsiglia lazio guendouzi basic

CALCIOMERCATO LAZIO GUENDOUZI – Vanno avanti i contatti tra la Lazio e Guendouzi. Ormai, dopo gli ultimi giorni di calciomercato, sembra il francese l’obiettivo numero uno per il centrocampo biancoceleste. La sua avventura in Francia, infatti, sembra agli sgoccioli. E il club capitolino lavora per convincere il Marsiglia a cedere il calciatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: è duello per Akpa Akpro

Calciomercato Lazio, vanno avanti i contatti per Guendouzi

La Lazio ha messo nel mirino Guendouzi. Procedono bene i contatti con l’entourage del giocatore. Più in stallo, invece, quelli con il Marsiglia: richiesta di 20 milioni, ma a 15 si può chiudere. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa sarebbe ben avviata e si lavora alla definizione dell’accordo. Nello specifico, il club francese vorrebbe il riscatto obbligatorio. D’altro canto, Lotito vorrebbe inserire alcune clausole, come quelle relative ai risultati sportivi (qualificazione alle coppe europee più importanti) della stagione appena iniziata. Insomma, si continua a trattare. Novità sono attese nelle prossime ore.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati