CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, Inzaghi aspetta i rinforzi per la prossima stagione

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO INZAGHI – Dopo una stagione come quella passata, la Lazio vuole fare il salto di qualità per giocarsi le sue carte sia in campionato che in Europa. Questo è il desiderio di tutti, anche quello di Simone Inzaghi che vuole una rosa in grado di fronteggiare i tanti impegni del prossimo anno. Il direttore sportivo Igli Tare ha tutte le intenzioni di accontentarlo ed è a lavoro per portare a Roma giocatori di livello.

Calciomercato Lazio, le operazioni della società biancoceleste

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha richiesto alla società una rosa ampia per poter affrontare al meglio la stagione che verrà. Il direttore sportivo Igli Tare è molto attivo sul mercato. Tre sono le operazioni ben avviate, che dovrebbero portare nella Capitale Vedat Muriqi, David Silva e Mohamed Fares. Nel reparto arretrato l’obiettivo numero uno è sempre Marash Kumbulla, sul quale c’è anche l’interesse dell’Inter. Un altro ruolo che andrà coperto è quello di vice Strakosha, i nomi più gettonati sono quelli di Sergio Rico e di Consigli, portiere del Sassuolo. Una volta colmati questi vuoti si penserà se fare un colpo a centrocampo, ultimamente è uscito il nome di Fofana dell’Udinese.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI