Calciomercato Lazio, Muriqi in biancoceleste se parte Caicedo

Pubblicato 
giovedì, 13/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio-Vedat-Muriqi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI - La Lazio è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Per quanto riguarda il reparto offensivo, Igli Tare vuole un giocatore che si completi con Ciro Immobile. Il nome che sembra ormai prossimo a vestire la maglia biancoceleste è Vedat Muriqi. L'attaccante del Fenerbahce è un vero e proprio ariete ed è reduce da un campionato di alto livello in Turchia. Il centravanti ha infatti collezionato 15 gol in Super Lig.

Calciomercato Lazio, Muriqi sarà biancoceleste ad una condizione

Vedat Muriqi ha già detto sì alla Lazio. Per lui è pronto un contratto da 1,5 milioni di euro l'anno più bonus per 5 anni. Il ds Igli Tare sta limando gli ultimi dettagli con il Fenerbahce per il prezzo del cartellino. L'arrivo del gigante turco, però, non è ancora imminente. Come riporta il Corriere dello Sport, c'è ancora una condizione da soddisfare prima di poter ufficializzare l'accordo, si tratta della partenza di Felipe Caicedo, che dovrebbe andare all'Al Gharafa. Tra le due società ballano un paio di milioni. Appena l'ecuadoregno si trasferirà, Muriqi diventerà con ogni probabilità un nuovo giocatore della Lazio.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram